Pocket Option Broker di Opzioni Binarie e Trading: Recensione
Pocket Option è un broker abbastanza popolare, che permette di avere accesso a più di 100 asset, con tantissime criptovalute che è possibile tradare. Pocket Option è esente dalla direttiva ESMA e, pertanto, permette trading senza limiti. Se ci si sta chiedendo se è affidabile o meno, Pocket Option è una piattaforma seria che paga puntualmente, come specificato in molti forum e nella maggior parte delle recensioni.
Indice
Caratteristiche preliminari di Pocket Option
Andiamo a vedere qualche peculiarità iniziale di Pocket Option che ci dà la possibilità di illustrare al meglio il broker e capire perché è da provare:
- Zero commissioni, sia su deposito che su prelievo
- Più di 50 metodi per depositare
- Investimento minimo di soli 50 euro/dollari
- Più di 100 asset per fare le puntate
- Conto Demo Gratis
- Formazione sul sito grazie a dei corsi
- Tante tipologie di bonus
- Multipiattaforma: è possibile utilizzare Pocket Option sia sulla versione desktop, sia su Android, sia su iOS, ma anche su Pc con la versione scaricabile
Tornei Demo Gratis su Pocket Option
Oltre alla possibilità di provare il conto demo gratuito, Pocket Option dà la possibilità anche di giocare dei tornei nel weekend che hanno un premio che va da $250 in su. Si tratta di tornei di trading, con premi garantiti e, ovviamente, con quota di iscrizione nulla; è possibile, qualora lo si desidera, anche riacquistare il saldo virtuale con la spesa di solo $1.
Metodi di deposito e prelievo su Pocket Option
Attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale è possibile vedere con precisione quali sono tutti i metodi di deposito e prelievo di Pocket Option. In particolar modo, escluso Neteller (commissione del 3.2%), ci sono tutti i metodi di pagamento più conosciuti che hanno commissione nulla:
- Skrill
- Carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro)
- Bitcoin
- Ethereum
- Litecoin
È inoltre possibile pagare anche con altri tipi di asset.
Come aprire un conto su Pocket Option
Per iscriversi su Pocket Option, basterà cliccare sul pulsante Registrazione Rapida. A questo punto, verranno richiesti i propri dati: per facilitare loperazione, è possibile anche iscriversi con il proprio account Facebook oppure Gmail. Ovviamente, come qualsiasi altro broker, Pocket Option provvederà alla verifica dellidentità e dellindirizzo di residenza. Per questo, saranno richieste le scansioni di un proprio documento di identità e della fattura di unutenza, per provare lindirizzo.